Come ti ricarico la vacanza: smartphone sempre carichi anche al mare, con GaraGeeks

La start-up hi-tech specializzata in tecnologie per le Smart Cities lancia una nuova stazione di ricarica pubblica per dispositivi mobili dedicata a stabilimenti balneari e locali all’aperto.

ISPRA (VA), 22 Febbraio 2018 - Smartphone scarico in spiaggia? Ci pensa GaraGeeks, start-up varesina hi-tech, che lancia un nuovo modello di stazione di ricarica per dispositivi mobili - STOP&CHARGE SOLAR LITE - progettato in maniera specifica per attività all’aperto come spiagge, piscine, golf club, dehors, centri sportivi, etc...
SOLAR LITE è la prima stazione - o totem - di ricarica ad energia solare sul mercato che si posiziona come un ombrellone e consente ai gestori di attività commerciali all’aperto di offrire un servizio ad alto valore aggiunto - la ricarica di smartphone e tablet - sfruttando energia pulita e con un design accattivante, 100% Made in Italy.
L’impianto fotovoltaico ad isola integrato nella stazione non richiede alcun allacciamento alla rete elettrica ed è in grado di ricaricare fino a cinque apparecchi contemporaneamente. Il totem integra quattro porte USB e un punto di ricarica wireless. Si tratta di un pieno di energia senza fili grazie alla tecnologia a induzione magnetica, conosciuta con il nome Qi, disponibile nei più recenti smartphone (iPhone 8/X, Galaxy S6/S7/S8).

STOP&CHARGE SOLAR LITE sarà ufficialmente presentata da GaraGeeks alla principale fiera italiana dedicata agli stabilimenti balneari, BALNEARIA 2018, che si terrà dal 25 al 28 Febbraio presso la Fiera di Carrara.  (Pad. E, stand. 37/5)