Stop&Charge WOOD
e ALL METAL

Stazioni ricarica cellulari fisse ideali per i luoghi pubblici grazie al controllo da remoto e il sistema antivandalismo.

stazioni di ricarica cellulari fisse

WOOD e ALL METAL:
stazioni di ricarica cellulari fisse

Stop&Charge WOOD e ALL METAL sono due modelli di stazioni ricarica cellulari che si fissano alla parete dotate degli ultimi standard di ricarica rapida, sia in modalità wireless (standard Qi) che tramite porte USB (tecnologia Qualcomm QuickCharge 3.0).

Dal design robusto, progettate e costruite in Italia con componenti europei di alta qualità, integrano una tecnologia brevettata di controllo remoto.

WOOD è la stazione ricarica smartphone in legno e acciaio, dalle forme più morbide, mentre ALL METAL è totalmente in acciaio inox, compatta e versatile, dal design netto e pulito.

Gli utenti che sono spesso in luoghi pubblici come stazioni ferroviarie o metropolitane, aeroporti, ospedali, biblioteche, parchi e ampi spazi apprezzeranno la possibilità di ricaricare il proprio cellulare, in sicurezza e in breve tempo.

WOOD, la stazione ricarica cellulari per grandi spazi

WOOD è la stazione fissa di ricarica smartphone ideale per arredare grandi spazi, pubblici o privati, quali aree esterne di vario tipo, sale d’attesa, sale riunioni, biblioteche, cinema, teatri, palestre, etc… Si fissa al muro e si collega alla rete elettrica in soli 15 minuti ed è pronta a ricaricare rapidamente gli smartphone sia in modalità wireless, sia tramite cavo USB.

La stazione di ricarica WOOD può essere installata anche all’interno di locali quali bar e ristoranti, offrendo ai clienti un servizio a grande valore aggiunto ed incrementando così la loro soddisfazione. Allo stesso tempo, si solleva il personale da responsabilità e distrazioni.

L’uso combinato del legno di iroko e dell’acciaio inox conferisce alla stazione di ricarica un design piacevole. La piastra di fissaggio offre una superficie completamente personalizzabile, per apporre il brand dell’attività o pubblicità di sponsor, sempre a discrezione del cliente.

WOOD in breve:

  • 3 dispositivi ricaricabili allo stesso tempo
  • 10 parametri trasmessi in tempo reale via internet
  • installazione a muro in soli 15 minuti
stazioni ricarica cellulari

ALL METAL, la stazione di ricarica ideale per il trasporto pubblico

ALL METAL è la stazione di ricarica ideale per installazioni a cura della pubblica amministrazione, ad esempio nelle stazioni dei mezzi pubblici e anche a bordo degli stessi (treni, tram, metropolitana, autobus, traghetti, etc…) oppure in luoghi pubblici quali aeroporti, supermercati, gallerie commerciali, uffici d’informazione turistica, etc… Non teme vandalismi perché realizzato con una struttura interamente in acciaio inox, ed è dotato del sistema brevettato Garageeks di monitoraggio remoto.

Con un ingombro ridotto e materiali durevoli ed eleganti, ALL METAL si installa e si collega alla rete elettrica in pochi minuti ed è subito pronto a risolvere la necessità di ricaricare lo smartphone per cittadini, viaggiatori e pendolari. L’alimentazione in corrente continua non richiede un inverter, mentre la gestione remota avverte di eventuali anomalie e visualizza statistiche di utilizzo.

ALL METAL in breve:

  • 3 dispositivi ricaricabili allo stesso tempo
  • 10 parametri trasmessi in tempo reale via internet
  • installazione a muro in soli 15 minuti
stazione ricarica cellulari in metallo

Perché preferire le stazioni di ricarica cellulari wireless agli armadietti o box?

I tradizionali armadietti o box di ricarica, oltre ad essere spesso antiestetici, procurano molti grattacapi: le parti meccaniche, quali serrature o cerniere, si possono rompere o essere vandalizzate e le chiavi si possono dimenticare.

Le stazioni ricarica cellulari WOOD e ALL METAL di GaraGeeks non hanno parti meccaniche passibili di guasti e non temono vandalismi perché sono realizzate con una struttura in acciaio inox e sono dotate del sistema brevettato Garageeks di monitoraggio remoto.

Si tratta di una piattaforma open-source dal quale è possibile monitorare più stazioni di ricarica allo stesso tempo e far scattare allarmi automatici in caso di anomalie.

Entrambi i prodotti supportano lo standard di ricarica con cavo USB Qualcomm QuickCharge 3.0 e la ricarica rapida wireless a standard Qi, che funziona con tutti gli ultimi modelli di smartphone.

Integrano un microcontrollore a 32 bit con interfaccia Wi-Fi ed offrono un’interfaccia Web integrata per cambiare impostazioni, verificare lo stato di carica della batteria e sapere quante ricariche sono state erogate.

Per questi motivi le stazioni di ricarica fisse sono la scelta migliore in termini di sicurezza e di design per rendere i luoghi pubblici più smart.

Vuoi richiedere maggiori informazioni? Contattaci.

Richiedi info

Contattaci