Garageeks lancia sul mercato nuove stazioni ricarica cellulari pensate per ambienti interni: STOP&CHARGE ROUND e ANGULAR.
A differenza di antiestetici armadietti di ricarica ormai in vendita da qualche anno, le soluzioni di ricarica Garageeks sono un mix unico di estetica e funzionalità.
Pensati per essere facilmente spostati dove servono, i totem ricarica cellulari sono montati su rotelle e hanno una batteria integrata, capace di decine di ricariche, per essere davvero senza fili. Le ultime tecnologie di ricarica rapida, come QuickCharge 3.0 e Qi 15W sono naturalmente incluse di serie, insieme all’innovativo sistema di gestione remota sviluppato in house.
Pulsanti a sfioramento capacitivi ed effetti di luce con LED RGB rendono l’uso quotidiano sempre di grande effetto.
Le stazioni ricarica smartphone si collegano alla vostra rete Wi-Fi per fornirvi statistiche di ricarica e avvisarvi automaticamente quando è ora di mettere la stazione in ricarica.
ROUND è la stazione ricarica smartphone più economica, realizzato in plastica e disponibile in 12 differenti colori, dispone di due porte USB, di cui una con QuickCharge 3.0, e un punto di ricarica wireless. Con una vasta gamma di colori, sicuramente c’è la tinta che meglio si intona con il vostro arredamento.
ANGULAR è realizzato interamente in alluminio aerospaziale 6061 e legno massello, dispone di 4 porte USB, due punti di ricarica wireless e batterie di capacità maggiorata. Una vera soluzione premium, con il contrasto metallo-legno tipico di STOP&CHARGE, che si integra e risalta ogni ambiente.