La stazione ricarica cellulare STOP&CHARGE sul MEPA per la Pubblica Amministrazione

Garageeks è iscritta da Luglio 2017 con la stazione ricarica cellulari STOP&CHARGE SOLAR alla piattaforma acquistiinrete PA, noto anche come MePA.

Il MePA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione -  è un mercato digitale in cui le Amministrazioni di tutta Italia possono facilmente acquistare beni e servizi offerti esclusivamente da fornitori abilitati.

Il MePA è gestito da Consip,  società per azioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) che ha il compito di  razionalizzare degli acquisti nella PA.



Il Mercato Elettronico permette alle Pubbliche Amministrazioni di ottenere:

 

- risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia
- trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto
- ampliamento delle possibilità di scelta grazie al confronto dei prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale
Garageeks è accreditata nel nuovo bando “BENI - Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio”, nella categoria:
Elettronica, Fotografia, Ottica e Audio/Video
    Audio-Video
      Chioschi / Totem multimediali e sistemi elimina code
     Carica batterie per telefono cellulare





Come trovare i prodotti GARAGEEKS sul MePA

Guida rapida per le Pubbliche Amministrazioni per trovare e acquistare i prodotti Garageeks Srl sul MePa:

Andare sul sito Acquisti in Rete PA ed effettuare il Login
Cercare nel Catalogo Elettronico MePa attraverso la barra di ricerca "Cerca", posizionata in alto a destra sullo schermo.
Digitare “GARAGEEKS”. Cliccare su "Avvia".

 

Selezionare una delle due categorie dove siamo presenti (carica batterie oppure chioschi) e visualizzare i dettagli dei prodotti. Si evidenzia che la stazione di ricarica STOP&CHARGE SMART non include il costo di trasporto e installazione, che varia da regione a regione. Gli altri prodotti invece includono imballaggio e spedizione.
Tutti i prezzi indicati sono per singole unità, sono previsti sconti su quantità da due unità in su, per questo motivo si raccomanda di contattarci prima di inoltrare un ordine di acquisto diretto (ODA)

 

mepa stazione ricarica smartphone garageeks